sistemi antincendio per spegnimento incendi

impianto rilevazione fumo

L’Antincendioteca progetta e installa sistemi antincendio configurati e adeguati in base alle specifiche esigenze del cliente, alla struttura architettonica dell'edificio, all’attività, ai beni da proteggere e alle situazioni di rischio che si possono verificare. L’azienda di Lecco può operare anche in realtà aziendali, industriali e residenziali parecchio complesse e con un livello di rischio molto alto, questo perché possiede le risorse, l’esperienza e le conoscenze necessarie a svolgere un lavoro preciso e di qualità.

Progettazione sistemi antincendio per aziende e privati

I tecnici qualificati dell’Antincendioteca sono in grado di progettare, installare e provvedere alla manutenzione di qualsiasi impianti antincendio di rilevazione di fumo e di spegnimento incendi. La fase operativa avviene svolgendo un’analisi del rischio, il dimensionamento dell’impianto in riferimento alle normative di sicurezza richieste, la realizzazione del progetto, l’installazione e il collaudo. I tecnici dell’Antincendioteca assistono alberghi, strutture ospedaliere, banche, attività commerciali di vario genere, istituzioni pubbliche, magazzini, musei, impianti sportivi, archivi, biblioteche, laboratori, scuole e università.

L’azienda progetta e installa:

  • impianti a polvere
  • impianti ad acqua
  • impianti a schiuma
  • impianti a gas
  • impianti a clean agent

Inoltre è possibile rivolgersi all’Antincedioteca per il il ripristino di impianti antincendio già esistenti e al loro adeguamento alle normative vigenti.

 

Share by: